Let me introduce myself / Lascia che mi presenti

 

cropped-img_46517.png

 

Hi, my name is Edvige, and I am very excited to talk to all of you.

I have something important to share: my experience in “life and emotions’ management”: many different pieces of awareness made me grow up as woman and human being, therefore I feel it’s time to stop hiding them from the world.

Keyword93 is born to give voice to what I learnt: to be never ashamed of who you are, and to cultivate self-love.

This “mindful” state of mind was not straightforward for me to reach…  many of the obstacles came from the perception I had of my femininity, especially in relationship with others and the society.

From my perspective, mindfulness and feminism match like marmalade and peanut butter: nothing is more beautiful than a woman who takes charge of her life and emotions.

I really hope keyword93 will be a place of peace and self-healing for all of you and I will be very pleased to hear from you and to get to know you better.

You will often see English and Italian version of the posts. This is because, as Italian living in London, I want to communicate in both the languages that belongs to me.

 

I wish you the best.


 

Ciao, il mio nome è Edvige, e sono molto emozionata di parlare con tutti voi.

Ho qualcosa di importante da condividere: la mia esperienza in “gestione della vita e delle emozioni”: molti diversi frammenti di consapevolezza mi hanno fatto crescere come donna ed essere umano, per cui ritengo che sia il momento di smettere di nasconderli al mondo.

Keyword93 è nata per dare voce a ciò che ho imparato: non vergognarsi mai di chi si è e coltivare l’amore di sé.

Non è stato semplice per me raggiungere questo stato mentale di consapevolezza… molti degli ostacoli sono provenuti dalla percezione che avevo della mia femminilità, soprattutto in relazione con gli altri e con la società.

Dal mio punto di vista, la consapevolezza e il femminismo si abbinano come marmellata e burro di arachidi: niente è più bello di una donna che si fa carico della sua vita e delle sue emozioni.

Spero davvero che keyword93 sarà un luogo di pace e di auto-cura per tutti voi, e sarò molto lieta di ascoltarvi e di conoscervi meglio.

Vedrete spesso la versione inglese e italiana dei post. Questo perché, come italiana che vive a Londra, voglio comunicare in entrambe le lingue che mi appartengono.

 

Vi auguro il meglio.

2 thoughts on “Let me introduce myself / Lascia che mi presenti

  • La consapevolezza di sè passa attraverso tante cose, tante esperienze, tanti carboni ardenti su cui camminare.
    Per alcuni è più semplice, altri devono creare degli alter ego per gestire la frammentazione del sè. Io non ho ancora fatto pace con tutte le mie anime ma confido che, prima o poi, troverò un luogo dentro e fuori di me dove essere tutto ciò che sono.

    Liked by 1 person

    • Noi siamo, e siamo sempre state, uno. Spesso ci vediamo frammentate perché non guardiamo l’insieme dall’alto. Capisco perfettamente come ti senti, sto lavorando anche io per lo stesso obiettivo, e non è stato sempre facile. Ma, posso dirti, che iniziare a piccoli passi ad amare tutto ciò che sono, anche le cose più “sconvenienti” mi sta aiutando ad acquisire una prospettiva differente.
      Ti auguro di riuscire nel tuo intento e ti abbraccio 😊

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s